Le vostre domande più frequenti
Le domande frequenti (FAQ) sono una risorsa preziosa per rispondere alle domande più comuni dei clienti in modo chiaro e conciso.
Si, gli appartamenti sono forniti della biancheria da letto e asciugamani per tutti gli ospiti, perciò non hai bisogno di portarli con te.
Si, gli appartamenti sono completamente attrezzati con utensili, pentole, piatti, e stoviglie per tutte le necessità.
Si, in ogni appartamento sono presenti sia una lavastoviglie che una lavatrice per garantire il massimo comfort durante il soggiorno.
In tutti gli appartamenti è disponibile una connessione internet gratuita per consentire a tal proposito agli ospiti di rimanere sempre connessi durante il loro soggiorno.
Il costo finale indicato sul sito include già le spese per le pulizie e il servizio di fornitura della biancheria.
Presso la nostra struttura, garantiamo che ogni appartamento disponga di almeno un posto auto assegnato. Se desiderate un secondo posto auto, vi invitiamo a fare una richiesta preventiva per verificarne la disponibilità. Tuttavia, tenete presente che non tutti gli alloggi sono in grado di offrire questa opzione aggiuntiva.
Il check-in è possibile dalle ore 15:00 alle ore 19:00. Tuttavia, siamo flessibili e se necessario, possiamo organizzare il check-in in orari diversi, previa disponibilità. A tal fine, sia che desideriate arrivare in anticipo o più tardi, faremo del nostro meglio per accogliervi al momento più comodo per voi.
Vi preghiamo di contattarci in anticipo per concordare eventuali orari di check-in speciali, in modo da garantirvi un’accoglienza impeccabile durante il vostro soggiorno.
Cortesemente, vi preghiamo di lasciare l’appartamento entro le ore 9:00.
Gli uffici turistici della Val di Fassa sono presenti in ogni paese e offrono informazioni e consigli competenti su passeggiate, gite ed attività per un’esperienza indimenticabile.
Gli animali domestici sono ammessi nelle strutture contrassegnate dal logo Pet-friendly. Troverete il logo sotto le caratteristiche dell’alloggio.