Vi preghiamo di leggere con attenzione le norme di prenotazione sotto riportate. Ogni prenotazione, dopo la sua conferma, ha valore di contratto secondo la vigente normativa italiana. Il contratto è vincolante per chi effettua la prenotazione e per tutti gli altri soggetti menzionati nella stessa.

Prenotazione

È possibile inviare una richiesta di disponibilità dal nostro sito o via mail ed attendere una nostra risposta. In alternativa, si può effettuare una prenotazione online seguendo le istruzioni disponibili sul nostro sito internet https://amavaldifassa.it/. A seguito della richiesta vi verrà inviata un’offerta (non vincolante).

La prenotazione si intende valida nel momento in cui vi è pervenuta la conferma scritta da parte nostra ed è stata versata la caparra confirmatoria del 30% sul totale del prezzo della camera.

La caparra potrà essere pagata a mezzo bonifico bancario o tramite carta di credito comunicando i dati relativi al momento della prenotazione.

Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario è richiesto l’invio della contabile del pagamento tramite email entro e non oltre 3 giorni dalla recezione della mail confirmatoria.

Se il pagamento non viene effettuato nei tempi indicati, la prenotazione verrà cancellata d’ufficio (salvo accordi diversi).

Caparra

La caparra è pari al 30% dell’importo totale del soggiorno (escluse tasse di soggiorno) , da versare entro 7 giorni dalla conferma di prenotazione.